Spettacolo Louis Tomlinson: nuovo album, nuovo sound

CoverMedia

20.12.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex cantante degli One Direction sta sperimentando con diversi generi musicali.

Per il suo primo disco come solista, Louis Tomlinson sta mescolando diversi tipi di sound. Ne parla lo stesso 26enne nella recente intervista con il tabloid britannico Metro.

«Tanta della musica che passa in radio è R&B e hip-hop. Io sono cresciuto nel nord dell’Inghilterra e amando gruppi come Arctic Monkeys e Oasis, non è quello il genere di musica che voglio fare», spiega Louis. «Sto sperimentando tanto. Voglio mettermi in discussione, voglio superarmi».

Nel frattempo la popstar, che quest’anno ha lavorato al panel dei giudici di X Factor UK, rimpiange di non aver collaborato con il collega della musica Nile Rodgers, con cui ha condiviso per un po' gli studi londinesi del talent.

«Non ho avuto il fegato di chiederglielo, perché davvero mi è passato per la testa. Solo il fatto di sedermi lì vicino a lui e ascoltare le sue storie, e le incredibili persone con cui ha collaborato… la cosa che ho apprezzato di più è la sua umiltà. È una persona con i piedi per terra, che non ha bisogno di fare la celebrity!».

Tutto sommato è stato un anno di successo per Louis, coronato anche come Celebrity dell’anno da Metro.

I suoi ex colleghi di boyband Harry Styles e Niall Horan hanno già lanciato i loro dischi come solisti, così come Zayn, il cui secondo album «Icarus Falls» è uscito la settimana scorsa.

Curiosità da star

Tornare alla home page