SpettacoloLouis Tomlinson: nuovo giudice a X Factor UK
CoverMedia
18.7.2018 - 16:33
Il cantante, nato artisticamente nel talent show, raggiunge Robbie Williams, Ayda Field e Simon Cowell.
Confermato il posto di Louis Tomlinson al tavolo dei giudici della prossima edizione di X Factor U.K., dove siederà al fianco di Robbie Williams e di sua moglie Ayda Field, e del patriarca dello show Simon Cowell.
Il nuovo ruolo non preoccupa il cantante, che dopo lo scioglimento della boy band ha lanciato i singoli «Just Hold On» e «Back To You» come solista.
«Voglio ringraziare tutti quanti per il sostegno che mi avete dato finora e vi chiedo di non preoccuparvi troppo per l’album», ha spiegato il 26enne ai suoi fan su Twitter. «L’album resta senza ombra di dubbio la mia priorità. Partecipare al programma non farà slittare la data di uscita, né niente del genere. Solo quando ho avuto conferma che questa partecipazione non avrebbe influenzato la mia musica, ma che anzi, mi avrebbe aiutato con la mia carriera, ho iniziato a pensarci seriamente».
Louis ha raggiunto la fama internazionale con gli One Direction proprio grazie alla trasmissione, quando nel 2010 Simon Cowell lo aveva scelto per comporre la boy band insieme agli altri giovani partecipanti Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Zayn Malik.
«È qualcosa che ho in mente già da un bel po' di anni ormai», ha aggiunto, riferendosi al suo nuovo ruolo di giudice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022