L’ex One Direction costretto a posticipare i suoi show a causa del Coronovirus.
Louis Tomlinson rinvia a data da destinarsi le tappe del suo tour.
L’ex One Direction è stato costretto ad attenersi alle indicazioni del governo britannico, che ha bandito eventi di massa a causa dell’avanzare del Coronavirus nel Regno Unito.
«Sono triste nel comunicare che ho preso la decisione di riprogrammare il mio tour in U.K. che sarebbe dovuto iniziare la prossima settimana - ha dichiarato in un comunicato -. Stiamo lavorando con il tour promoter e le location per riprogrammarlo non appena sarà possibile, ma questa situazione richiederà un po’ di tempo».
«Annunceremo le nuove date molto presto. Riguardatevi! Louis».
Posticipata anche la vendita dei biglietti per alcuni show dei The Killers, in programma tra l’estate e l’autunno.
«Le notizie sul Coronavirus sono in aggiornamento di ora in ora e preferiamo che i nostri fan siano concentrati sulla prevenzione e sulla cautela», hanno scritto i rocker sulle loro pagine social.
I The Killers, quando verrà dato il via libera alla vendita, destineranno una parte del ricavato ad organizzazioni locali allo scopo di sostenere economicamente i lavoratori e i settori maggiormente colpiti dalla pandemia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022