Louis Tomlinson: rinviato il tour

CoverMedia

17.3.2020 - 11:13

Teen Choice Awards 2017 Featuring: Louis Tomlinson Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’ex One Direction costretto a posticipare i suoi show a causa del Coronovirus.

Louis Tomlinson rinvia a data da destinarsi le tappe del suo tour.

L’ex One Direction è stato costretto ad attenersi alle indicazioni del governo britannico, che ha bandito eventi di massa a causa dell’avanzare del Coronavirus nel Regno Unito.

«Sono triste nel comunicare che ho preso la decisione di riprogrammare il mio tour in U.K. che sarebbe dovuto iniziare la prossima settimana - ha dichiarato in un comunicato -. Stiamo lavorando con il tour promoter e le location per riprogrammarlo non appena sarà possibile, ma questa situazione richiederà un po’ di tempo».

«Annunceremo le nuove date molto presto. Riguardatevi! Louis».

Posticipata anche la vendita dei biglietti per alcuni show dei The Killers, in programma tra l’estate e l’autunno.

«Le notizie sul Coronavirus sono in aggiornamento di ora in ora e preferiamo che i nostri fan siano concentrati sulla prevenzione e sulla cautela», hanno scritto i rocker sulle loro pagine social.

I The Killers, quando verrà dato il via libera alla vendita, destineranno una parte del ricavato ad organizzazioni locali allo scopo di sostenere economicamente i lavoratori e i settori maggiormente colpiti dalla pandemia.

Tornare alla home page

CoverMedia