(Cover) - IT Showbiz - Tra Louis Tomlinson e Harry Styles non c’è mai stato nulla di romantico.
Interpellato sulla questione, che creò qualche imbarazzo all’epoca degli One Direction, il cantante 25enne ha smentito di avere avuto un flirt con il compagno di band, attribuendo l’intera faccenda a una fantasia di alcuni fan.
A un giornalista del The Sun, Tomlinson ha così risposto: «Non mi era mai stato chiesto così direttamente! Trovo sia una cosa buffa. Credo che per me e Harry sia successo tutto all’improvviso, alcuni fan hanno inventato questa storia dal nulla. E, quando è venuta fuori, l’ho trovata come una mancanza di rispetto nei confronti di Eleanor (Calder), che era e oggi è di nuovo la mia fidanzata».
«Sono molto protettivo su questo genere di cose e tendo a mettere al riparo le persone che amo - ha aggiunto la popstar -. Ma si era creata tra me e lui una strana atmosfera, in cui praticamente tutti scrutavano con attenzione tutto quello che facevamo. Ha reso tutto inavvicinabile. Anche i concerti ne hanno risentito: (da quella volta) credo che nulla sia più stato “reale”, concedetemi il termine».
Gli One Direction sono in «pausa» da oltre un anno e sia Louis, sia Harry hanno lanciato con successo le loro carriere da solisti: ciononostante, i rumors sul loro conto sono duri a morire.
«La gente è libera di credere a quello che vuole credere - ha controbattuto Louis -. Alla gente piace che vengano vendute queste storie, in cui non c’è alcun fondo di verità. Ovviamente».
Cover Media
Tornare alla home page