Attraverso il suo portavoce, il cantante nega di essersi ufficialmente fidanzato con la compagna Eleanor Calder.
Louis Tomlinson non sposerà la compagna Eleanor Calder. O almeno non nell’immediato.
A riportare la (fake) news era stato il sito Blind Gossip, su cui è apparso un articolo che parlava di «un importante cantante di sesso maschile con una grande fan-base». L’articolo spiegava inoltre come l’artista in questione si fosse separato «da una fidanzata molto fedele», avesse avuto «un bambino da un’altra donna», per poi alla fine tornare tra le sue braccia.
La descrizione combacia perfettamente con la storia di Louis, che ha frequentato per molti anni Eleanor fino al 2015, salvo poi tornare insieme nel 2017: nell’intervallo di tempo, l’ex One Direction ha avuto il figlio Freddie, nato dal flirt con la modella americana Briana Jungwirth.
«Il cantante e la compagna fedele sono ufficialmente fidanzati… e sembra che le nozze si celebreranno molto presto!», scriveva la testata di gossip.
Attraverso il suo portavoce, Simon Jones, Louis ha seccamente smentito il pettegolezzo: «Non si è fidanzato».
Il cantante britannico ha parlato del suo rapporto con Eleanor durante un’intervista rilasciata lo scorso novembre al quotidiano Metro.
«Ogni relazione è diversa, ma io sono molto fortunato e felice», dichiarava il 28enne, aggiungendo di voler regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Freddie. «Sicuramente voglio avere altri figli. Ma un passo alla volta. Fare il papà è la cosa che più rende felice».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022