MusicaLouis Tomlinson ricorda la madre scomparsa con una canzone
CoverMedia
28.2.2019 - 13:12
Il 7 marzo esce Two of Us, un brano che il cantante ha dedicato alla madre, uccisa dalla leucemia nel 2016.
Louis Tomlinson ricorda la cara mamma scomparsa con una canzone.
Il 7 marzo uscirà Two of Us, un brano che l’ex One Direction ha dedicato alla signora Johannah Deakin, uccisa nel dicembre 2016 da una leucemia fulminante.
«Musicalmente, ho sentito il bisogno di strapparmi questa canzone dal petto - ha dichiarato Tomlinson -. Si dice che la scrittura sia una forma di terapia. Finora ho evitato di scrivere questa canzone perché sapevo che mi sarebbe servito del tempo, per farla in modo giusto».
«Non vorrei risultare troppo sdolcinato, ma se Two of Us servisse ad aiutare altre persone che stanno affrontando un periodo difficile come quello che ho affrontato io, ne sarei felice», ha aggiunto la popstar.
Two of Us sarà il primo brano che Louis pubblicherà con la sua nuova casa discografica negli Stati Uniti, la Arista Records.
Un estratto del brano recita: «Non saprai mai quanto mi manchi / Il giorno che ti hanno portata via / Sarei morto io al posto tuo».
Come riporta il MailOnline, Louis ha girato il video per la nuova canzone all’Hunslet Club, Leeds (Inghilterra) lo scorso weekend.
Louis spera che il brano contribuisca a rilanciare la sua carriera da solista, a tre anni dallo scioglimento degli One Direction.
«Sto lavorando duramente in studio e non vedo l’ora di mostrarvi quello che ho scritto», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022