Da fine settembre Luca Argentero condurrà «Striscia la notizia»

Covermedia

23.9.2022 - 13:01

Luca Argentero
Luca Argentero

Il 27 settembre prenderà il via la nuova edizione di «Striscia la Notizia» che vedrà alla conduzione la coppia inedita formata da Luca Argentero e Alessandro Siani.

23.9.2022 - 13:01

La nuova edizione di «Striscia la Notizia» svelerà una coppia di conduttori inedita e molto attesa.

Si tratta di Luca Argentero e Alessandro Siani, che dopo il positivo riscontro dello scorso anno, tornerà dietro il bancone del Tg satirico a partire dal 27 settembre.

Tuttavia, per l'attore di «Doc-Nelle tue mani» è una vera novità.

«Una settimana divertente»

«Ricci mi ha presentato questa incursione per quello che è, un bell'esperimento, una settimana divertente. «Se vieni a inaugurare la stagione sarebbe un bel regalo», mi ha detto. «Ma è un regalo per me!», ha dichiarato Luca Argentero nella sua recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

«Le mie sensazioni? Una naturale familiarità. La stessa che ti viene quando vai per la prima volta a New York e ti sembra di esserci già stato, l'hai vista in talmente tanti film che ti sembra di conoscerla. E così anche lo studio di Striscia, con la scritta sul bancone, il tuo nome sulla scrivania, il Tapiro ovunque. Ne ho ricevuto uno pure io che conservo sulla credenza di casa».

Covermedia