AmoreLuca Argentero e Cristina Marino sposi in gran segreto
Covermedia
7.6.2021 - 11:11
La coppia si è scambiata gli anelli a Città della Pieve per poi fuggire in sidecar tra le vie del borgo.
Covermedia
07.06.2021, 11:11
07.06.2021, 11:40
Covermedia
Luca Argentero e Cristina Marino sono ufficialmente marito e moglie.
A fare da sfondo alle nozze tra l'attore di «Doc – Nelle tue mani» e la modella è stato l'incantevole comune umbro di Città della Pieve.
Il 43enne aveva lasciato il cuore nella città medioevale nel 2005, quando ha mosso i primi passi della sua carriera nel cast di «Carabinieri».
«È stato un onore», ha commentato il sindaco di Città della Pieve Fausto Risini che ha officiato la cerimonia di Luca e Cristina.
«E soprattutto una grande emozione celebrare il loro matrimonio, che è prima di tutto il matrimonio di un amico. Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città».
Dopo il sì la coppia è uscita a festeggiare a bordo di un fiammante sidecar rosso, salutando i cittadini.
Il rinfresco si è tenuto nella proprietà della coppia arroccata sui colli della cittadella. Tuttavia, gli invitati alla cerimonia e anche all'aperitivo in casa, erano davvero pochissimi: neanche trenta persone tra cui il caro amico Raz Degan.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia