Spettacolo Luca Argentero ha subito un «furto di identità»

CoverMedia

14.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex concorrente del Grande Fratello ha lanciato un appello per segnalare che un truffatore si sta spacciando per lui su Messenger e Whatsapp. 

Qualcuno via social si sta spacciando per Luca Argentero.

L’appello è stato lanciato ieri dall’attore torinese, che a sua volta è stato avvisato dai suoi follower via internet dove nei giorni scorsi il millantatore ha si è intrattenuto fingendosi il protagonista di «Noi e Giulia».

«Messaggio importante», scrive Luca Argentero via Twitter.

«Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me. Vi prego di bloccarlo e segnalarlo! Questo comportamento oltre a essere triste è PERICOLOSO!».

Nel suo messaggio l’ex marito di Myriam Catania segnala inoltre il numero di telefono lasciato dal ladro di identità sottolineando il rischio di essere approcciati da uno sconosciuto.

«Ringrazio di cuore chi si è preso la briga di avvertirmi e chi mi aiuterà a porre fine al “divertimento” insensato di questa persona».

Chiusa la relazione con Myriam, l’attore torinese ha trovato la felicità fra le braccia di Cristina Marino: «Con Luca condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio», spiega la modella a Vanity Fair.

«Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano».

Tornare alla home page

CoverMedia