SpettacoloLuca Argentero: «Non ho paura di diventare padre»
CoverMedia
27.3.2020 - 13:14
L’attore piemontese diventerà padre per la prima volta a primavera inoltrata insieme alla compagna Cristina Marino.
Luca Argentero sta per diventare papà.
Il periodo non è dei più lieti, ma per l’attore piemontese la gioia della paternità supera qualsiasi paura.
«La nostra bambina arriverà nella tarda primavera. Paura? No, sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cri è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità… Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile», racconta Luca Argentero nella sua intervista a Oggi.
Cristina Marino e Luca Argentero sono felicemente fidanzati dal 2017.
«Ho sempre pensato che un giorno sarei diventato padre, ma un figlio non è una roba che ordini sul menu - chiosa il 41enne - Deve arrivare e questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri».
Argentero, che è al picco della sua carriera cinematografica, in questi giorni ha fatto il pieno di share con la sua performance in «Doc - Nelle tue mani» fiction che per ora ha trasmesso solo le prime quattro puntate e tornerà con il finale questo autunno. Luca ha infatti spiegato a Domenica In che la troupe è stata costretta a interrompere le riprese a causa del Coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022