TeatroLuca Barbareschi presenta la stagione teatrale dell’Eliseo
CoverMedia
27.5.2019 - 13:15
Il calendario del teatro prende il via a settembre 2019 e vede fra le opere «Morte di un commesso viaggiatore», con Alessandro Haber.
Luca Barbareschi è pronto a riaprire i battenti dell’Eliseo di Roma.
L’attore è direttore artistico del teatro di via Nazionale, così come del Piccolo e dell’Off, e per la stagione 2019 ha confezionato un menu ricco di titoli selezionati con cura che lasceranno gli amanti del palcoscenico a bocca aperta.
«Roma è una città affaticata, mentre l’Eliseo è una piccola città che funziona», racconta Luca Barbareschi a Leggo.
Da settembre 2019 all’Eliseo andranno in scena pièce come «La tempesta di Shakespeare», con Eros Pagni e la regia di Luca De Fusco, e «Morte di un commesso viaggiatore», con Alessandro Haber.
«Era il mio sogno, prima non avevo mai avuto occasione. Tutto ciò ha del curioso», condivide Alessandro Haber.
«Da ragazzo ho fatto sempre dei provini sia al teatro che al cinema, portando stranamente Morte di un commesso viaggiatore, interpretando però la parte del figlio di Willy, ovvero Biff».
Quando salirà sul palco nei panni di Willy, il 72enne dovrà dare il meglio di sé: «Certo ora dovrò impegnarmi perché fare Willy non è uno scherzo. Mi piace il regista che lo metterà in scena, Leo Muscato, che non conoscevo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022