SpettacoloLuca Capuano: la battaglia contro il cancro della moglie
CoverMedia
21.1.2018 - 13:12
L’attore di «Centovetrine» ha affrontato la malattia di Carlotta Lo Greco insieme ai loro due figli piccoli.
Sono stati due anni molto pesanti per Luca Capuano e sua moglie, anche lei attrice della soap, Carlotta Lo Greco. Alla 38enne è stato infatti diagnosticato un linfoma, che ha cambiato la vita della loro famiglia, composta da due bambini: Matteo di 9 anni e Leonardo di 5.
«Era il 2 gennaio di due anni fa, Carlotta era andata in ospedale per un controllo. A un certo punto, ero a fare la spesa al supermercato, e mi arriva una telefonata da una persona per me sconosciuta che mi dice: “Guardi, organizzi i bambini e ci raggiunga in ospedale perché sua moglie ha un linfoma”», racconta Capuano a Verissimo. «Una cosa inaspettata e sconosciuta. Si leggono tante cose e ci si informa, ma quando ti riguarda realmente è diverso. Non sapevo di cosa parlasse, né che cosa fare. Matteo l’ho trattato da grande: “Adesso tu devi dare una mano. Mamma guarirà, supererà tutto, ma c’è bisogno di forza. Di affrontare la cosa in maniera positiva».
«A una delle ultime sedute di chemioterapia abbiamo portato nostro figlio Matteo», continua l’attore. «E ha detto: “Questo è il giorno più bello della mia vita, vedo che qualcuno si prende cura della mia mamma”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022