SpettacoloLuca Guadagnino: al via le riprese di «We are who we are»
CoverMedia
22.7.2019 - 13:15
La serie tv è un racconto di formazione, con protagonisti due adolescenti che vivono insieme ai loro genitori in una base militare americana in Italia.
Sono partite le riprese di «We are who we are», la prima serie HBO firmata Luca Guadagnino.
A giugno il regista di «Chiamami col tuo nome» aveva annunciato: «Quest’estate dirigerò una serie tv Sky-HBO». E il momento è arrivato con l'annuncio anche del cast, che comprende una lunga serie di nomi già noti fra cui figli e nipoti di attori famosi, al fianco di alcuni debuttanti.
Fanno parte del progetto, tra gli altri, Chloë Sevigny, recentemente al cinema con la zombie-comedy di Jim Jarmush «I morti non muoiono», Jack Dylan Grazer, il giovane attore di «Shazam!» e «It», il rapper Kid Cudi, Francesca Scorsese, figlia del regista di «The Departed», il musicista e attore Ben Taylor e l’italiano Sebastiano Pigazzi, nipote di Bud Spencer.
«We are who we are» è il racconto di formazione di due adolescenti, che vivono insieme ai loro genitori in una base militare americana in Italia.
Durante il festival di Cannes, Guadagnino aveva anticipato a La Repubblica: «Paolo Giordano e Francesca Manieri hanno scritto questa meravigliosa pittura di adolescenti in una base militare in Italia, il lavoro con loro ha preso una forma che mi soddisfa molto».
«È qualcosa che faccio per la televisione e con la televisione senza nessuna intenzione di fare cinema con la tv e poi mi interessa molto parlare di questi ragazzini di oggi in uno scenario così inedito per me come il mondo dei militari».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022