La confessione su IGLuca Hänni rivela: «Ho dovuto farmi rimuovere un tumore»
Fts
24.7.2023
Luca Hänni ha confessato sui social di aver dovuto subire la sua prima operazione chirurgica. È infatti stato necessario rimuovere un tumore che aveva al braccio. Il cantante ammette: «Ero un po' nel panico».
Fts
24.07.2023, 09:31
Fts
Hai fretta? blue News riassume per te
Luca Hänni fa una confessione su Instagram: il cantante ha rivelato di aver subito un'operazione al braccio.
È stato necessario rimuovere un tumore, che causava molto dolore al 28enne.
Il cosiddetto «schwannoma» è stato rimosso in ospedale. Ed Hänni ha raccontato ai suoi fan che era «in preda al panico».
Non finiscono i titoli dei giornali dedicati a Luca Hänni: dopo che recentemente è stata arrestata la sua stalker di lunga data durante la trasmissione tv «Donnstig-Jass», ora il cantante svizzero ha rivelato di aver dovuto subire un'operazione al braccio.
«Una mattina mi sono svegliato e mi faceva male», rivela su Instagram dopo che i suoi fan hanno notato la cicatrice. Così ha fatto controllare il problema in ospedale, dove gli è stato diagnosticato un tumore.
«All'inizio sono andato un po' nel panico perché non sapevano cosa fosse», racconta. Il tumore è stato asportato chirurgicamente, ma il cantante è ancora preoccupato.
Il problema si è rivelato essere uno schwannoma, ossia un'ulcera a crescita lenta costituita da tessuto connettivo e nervoso di natura benigna.
«Ascoltatevi sempre e se qualcosa fa male, fatevi visitare», consiglia il cantante ai suoi fan. Inoltre, questa operazione è stata la sua prima in assoluto.
Nei commenti al post di Instagram, i fan esprimono il loro sollievo e la loro gratitudine per il fatto che il cantante 28enne sia stato così aperto sulla sua salute e che si prenda cura di sé e del suo corpo.