TV Luca Onestini contro Ivana Mrazova: «Gelosa del mio futuro»

Covermedia

14.9.2021 - 13:10

Luca Onestini
Luca Onestini

Il modello emiliano racconta su «Secret Story» i retroscena del suo break-up con la modella ceca: «Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio».

Covermedia

La rottura tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha trovato spazio su «Secret Story».

Il modello emiliano è infatti uno dei nuovi coinquilini del reality spagnolo, dove l'ex tronista ha già spiattellato ogni dettaglio del break-up con la 29enne di Vimperk.

«A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo», ha dichiarato Luca Onestini ai microfoni dello show, secondo Biccy.

«Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando».

Insomma la sete di conoscenza di Luca pare sia stata uno dei motivi di allontanamento da parte della Mrazova.

«Lo stavo facendo per me, per lei – spiega Onestini – per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista».