RealityLuca Onestini finisce nel mirino: l'ex fidanzata lo accusa
Covermedia
18.12.2022 - 07:00
«Sono successe cose molto gravi, non l'ho denunciato ma ho le prove». Così Cristina Porta descrive il rapporto avuto con l'ex tronista di «Uomini e Donne».
18.12.2022, 07:00
19.12.2022, 13:17
Covermedia
Aria di burrasca per Luca Onestini, l'ex tronista del programma tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne».
A metterlo sotto pressione è Cristina Porta, l’ultima sua compagna, conosciuta nel reality spagnolo «Secret Story» vinto proprio da Luca.
Ed è lei che, ospite in studio di un’emittente iberica in diretta, è tornata a parlare dell’ex, durante un dibattito nato con il fratello del tronista, Gianmarco, che ha definito Cristina una persona arrogante, invidiosa, poco matura e incline a dire bugie.
Pronta la risposta della ragazza che scocca il dardo contro Onestini.
«Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Io ho amato tuo fratello più di me stessa, tu non lo ami altrimenti lo aiuteresti! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto».
La liaison tra Luca e Cristina è naufragata dopo qualche mese di frequentazione per via della presunta gelosia di lei. Ora spetta al tronista fare la prossima mossa.