SpettacoloLuca Onestini: «Il matrimonio con Ivana Mrazova? Inevitabile»
CoverMedia
10.7.2018 - 11:12
L’ex gieffino e la modella ceca saliranno presto sull’altare.
Il matrimonio fra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Potrebbe essere più vicino del previsto.
Intervistato da Miss Parma 2018 durante l’evento celebrato al centro commerciale Euro Torri di Parma, l’ex gieffino ha confermato che la storia d'amore con la modella ceca prosegue a gonfie vele e ha svelato ai fan cosa pensa di un possibile matrimonio: «È inevitabile che questo accada, insieme stiamo veramente bene…».
Poco dopo, la dichiarazione è stata ripresa dallo stesso Luca su Instagram Stories, dove il modello ha voluto precisare che, almeno per il momento, lui e Ivana non stanno pensando ai fiori d’arancio.
«Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma di certo se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene».
Forse per le nozze bisognerà aspettare, ma i messaggi d’amore della Mrazova per Luca sono inconfondibili: «8 mesi fa ci siamo visti per la prima volta. Non mi sarei mai aspettata che nascesse una cosa così profonda, un sentimento così forte tra di noi... ma le cose inaspettate sono le cose più belle», ha scritto la 26enne via Instagram. «Ogni giorno mi confermi quanto sono stata fortunata di averti incontrato. Ti amo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022