Canale 5«Luce dei tuoi occhi», la nuova fiction con Anna Valle in onda a settembre
Covermedia
20.7.2021 - 15:30
L’ex Miss Italia interpreta una famosa ballerina alla disperata ricerca della figlia, che tutti credono morta.
20.07.2021, 15:30
20.07.2021, 15:49
Covermedia
Arriva a metà settembre su Canale 5 «Luce dei tuoi occhi», la nuova fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.
La serie tv, composta da sei episodi, è stata girata lo scorso autunno a Vicenza, tra piazza San Lorenzo, il Teatro Olimpico e Palazzo Chiericati.
L’ex Miss Italia interpreta Emma Conti, una star di danza internazionale alla disperata ricerca della figlia, convinta che sia ancora viva nonostante tutti le abbiano fatto credere che fosse morta alla nascita, 16 anni prima.
Emma pensa che sua figlia sia una delle allieve dell’Accademia, la stessa da cui è partita la sua carriera.
Nel suo percorso il destino della protagonista si incrocerà con Enrico (Zeno), insegnante di un liceo locale.
A produrre la serie è Banjay Studios Italy, società guidata da Paolo Bassetti, e da Massimo Del Frate, Head of Drama.
Quest’ultimo ha recentemente dichiarato a proposito della fiction: «Al centro di «Luce Dei Tuoi Occhi», c’è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia