CinemaLucy Hale e Lucas Till nel nuovo film di Spike Lee
CoverMedia
16.4.2019 - 13:12
I due attori recitano in un film drammatico sui diritti civili.
Spike Lee ha scelto Lucy Hale, ex star di Pretty Little Liars, e Lucas Till, attore di «X-Men Apocalypse» per il suo nuovo film che si intitolerà «Son of the South».
La storia è basata sull’autobiografia di Bob Zellner, The Wrong Side of Murder Creek: White Southerner in the Freedom Movement.
Il film racconta la vicenda di Zellner, interpretato da Till, un nativo del’Alabama e nipote di un membro della società segreta Ku Klux Klan, che si unisce alle lotte degli studenti afro-americani degli anni Sessanta.
La Hale indossa i panni di Carol Ann, la fidanzata del protagonista.
Le riprese della pellicola sono già iniziate nei giorni scorsi a Montgomery, città dell’Alabama.
Nel cast di «Son of the South» ci sono anche: Lex Scott Davis, Julia Ormond nei panni di Virginia Durr, Cedric the Entertainer nel ruolo del reverendo Ralph Abernathy, Sharonne Lanier che interpreta Rosa Parks, Brian Dennehy che è Zellner, il nonno del Ku Klux Klan e Chaka Forman che presta il volto al padre attivista Jim Forman.
Tra i produttori figurano: Colin Bates, Eve Pomerance, Bill Black, Stan Erdreich e River Bend Pictures.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022