SpettacoloLuigi Mario Favoloso si nasconde in Svizzera
CoverMedia
22.1.2020 - 11:09
Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi. L’ex di Nina Moric appare molto dimagrito nelle foto pubblicate sul magazine.
Colpo di scena nella vicenda su Luigi Mario Favoloso. L’ex gieffino è scomparso da 24 giorni dalla sua abitazione di Torre Del Greco, in provincia di Napoli.
A svelare la location segreta nella quale si è rifugiato è il settimanale Chi, che lo ha individuato in Svizzera.
L’ex di Nina Moric appare molto dimagrito nelle foto pubblicate dal magazine che lo ha immortalato davanti ad un caffé nei pressi di Locarno.
Lo scoop è stato riportato da Barbara d'Urso nel corso del promo di Pomeriggio 5.
L'imprenditore si era messo in contatto alcuni giorni fa con la redazione del programma pomeridiano di Canale 5 per rassicurare familiari e amici sul suo stato di salute.
La telefonata era stata riportata dalla conduttrice napoletana.
«Ci ha telefonato da una scheda non italiana. Sta bene, non è in Italia; è all'estero. A noi ha detto in che nazione è. Ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose. Ci ha detto tutto ciò che è stato detto è assolutamente falso. Ci ha raccontato una versione opposta da quello che viene raccontato da noi; è molto dispiaciuto per la mamma perché non sapeva niente. Lui, per il momento, continuerà ad essere nascosto. Non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male. Ha seguito anche quello che è stato raccontato da noi e dalle altre reti come la Rai. Tornerà per farsi vivo per raccontarci il motivo di questo gesto. Ha una motivazione molto grave rispetto a quello raccontato da Nina».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022