(Cover) - IT Italian Stars - La chirurgia estetica? Per ora non interessa a Luisa Ranieri, che in un’intervista su F ha dichiarato sull’argomento: «Se dicessi che non mi importa niente del tempo che passa sarei una bugiarda. Cerco di avere un sano distacco: il tempo passa, ok, che dobbiamo fare? Vuol dire che ho vissuto, e che ho vissuto bene. Il chirurgo plastico? No, per ora mi piace mantenermi in forma con altri mezzi: faccio palestra, mangio sano, cerco di dormire il più possibile, non mi drogo, non fumo, non bevo, non prendo il sole, non ho mai fatto colpi di testa e penso che mai ne farò, sono una donna noiosissima. Però non mi sento di condannare chi fa altre scelte: non giudico e faccio un passo indietro».
La Ranieri, in compenso, si definisce «una secchiona da sempre con l'ansia da prestazione» e anche permalosa: «Per questo non leggo mai quello che scrivono su di me».
Per sua fortuna, non ha mai avuto problemi di invidia:
La Ranieri, di suo, non ha problemi di invidia: «Mi hanno detto alla Rai - e me lo scrivono su Instagram - che le mie fiction sono guardate soprattutto dalle donne, e questo mi rende felice. Sento che sono una di loro, non mi temono, intuiscono che sono una donna solidale e non competitiva, che non ho basato la mia vita sulla seduzione, non sono percepita come una mangiauomini. Il pubblico femminile è il più affettuoso e il più fedele, anche il più esigente. Essere tanto amata dalle donne è la cosa più bella che mi poteva capitare», ha affermato.
Attrice affermata, Luisa da piccola aveva altri progetti per sé: «Da bambina volevo farmi suora e invece mi ritrovo a fare l'attrice. Quando dall'asilo alla terza media studi dalle suore ti indottrinano in quella direzione e pensi che quella sia la tua vita. Poi ti guardi intorno, ti rendi conto che il mondo è diverso e ti viene voglia di esplorarlo. Da ragazza sognavo di fare il magistrato. A Napoli andavo al tribunale a seguire tutti i processi, ero affascinata dalla loro teatralità. Il lavoro dell'avvocato in fondo è stranamente affine a quello dell'attore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022