SpettacoloLuisa Ranieri presenta Lolita Lobosco: è lei l’erede di Montalbano
CoverMedia
10.8.2020 - 15:32
L’attrice è impegnata sul set di una nuova fiction Rai, in onda tra la fine dell’autunno e i primi mesi del 2021.
Nuovo personaggio tv per Luisa Ranieri.
Dopo il grande successo de La vita promessa la 46enne è sul set di una nuova fiction Rai: Lolita Lobosco.
Tratto dagli omonimi romanzi di Gabriella Genisi, racconta le avventure di Lolita Lobosco, un commissario – proprio come Montalbano, figura alla quale a scrittrice si è ispirata – sensuale e moderna, con più di qualche problema con il mondo maschile. Le sue avventure si svolgono a Bari, in Puglia.
«Lolita è una donna bella e sexy, una che fa il suo lavoro senza rinunciare alla femminilità, non le interessa il giudizio degli altri», ha spiegato Luisa a La Repubblica.
Produttore della serie è Luca Zingaretti, marito della Ranieri e noto ai più per il ruolo del Commissario Montalbano.
«Luca ha visto nel personaggio quello che ho visto io, una donna moderna, vitale, che si dedica alla carriera e non è alla ricerca della maternità. Sta bene come sta, ha un rapporto complicato con gli uomini e vive una relazione con un ragazzo più giovane: l'ho trovata istintiva, spiritosa, ironica ed autoironica. Ne conosciamo tante di donne così», ha dichiarato l’interprete napoletana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022