Le parole di "Brenda" Luke Perry ancora in ospedale, il dolce messaggio di Shannen Doherty

babu

1.3.2019

Immagine Keystone

L'attore 52enne, noto principalmente per il ruolo di Dylan Mckay nella serie tv  "Beverly Hills 90210" , è ancora ricoverato in ospedale, dopo essere stato colpito da un ictus nella sua casa di Los Angeles. Intanto arrivano numerosi i messaggi di incoraggiamento da parte di fan e amici. 

Non ci sono dettagli sulle condizioni di salute di Luke Perry, colpito da un ictus nella sua casa di Sherman Oaks a Los Angeles. L'attore, star della serie tv «Beverly hills 90210», in cui interpretava il ruolo di Dylan, è ancora in ospedale.

La notizia del ricovero, giunta proprio nel giorno in cui Fox ha annunciato per la prossima estate nuovi episodi del programma che ha reso celebre l'attore, ha fatto subito il giro del mondo allarmando fan e amici.

Subito dopo aver appreso delle condizioni di salute di Luke Perry, l'attrice Shannen Doherty ha pubblicato un post su Intagram: «Amico mio ti stringo forte e ti do la mia forza». Il dolce messaggio è accompagnato da una foto di lei e Luke che li ritrae abbracciati ai tempi dell serie tv cult degli anni Novanta, in cui lui interpretava Dylan, il tipo bello e tenebroso, mentre lei era Brenda, la ragazza della porta accanto che lo amava.

In rete non ha tardato ad arrivare anche il messaggio di un altro attore della serie, Ian Ziering, meglio noto tra i fan come "Steve".  «Non ci sono parole che possano esprime ciò che il mio cuore sente in questo momento», scrive l'attore sotto l'immagine che ritrae i due colleghi da giovani in un momento di gioia.

Prima di essere stato colpito dall'ictus che lo ha costretto a un ricovero d'urgenza in osepdale, l'attore Luke Perry era impegnato sul set della serie televisiva "Riverdale" e non farà parte, come precedentemente annunciato da Fox, del cast del sequel della serie tv "Beverly Hills 90210"  che dovrebbe andare in onda la prossima estate. 

Curiosità da star

Tornare alla home page