«Beverly Hills 90210»Luke Perry avrebbe compiuto 55 anni: il ricordo degli amici colleghi di «Beverly Hills 90210»
Covermedia / sam
12.10.2021 - 13:11
Tori Spelling, Jennie Garth e Ian Ziering omaggiano l’attore, scomparso nel 2019 a causa di un ictus fulminante.
Covermedia / sam
12.10.2021, 13:11
12.10.2021, 14:13
Covermedia / sam
Luke Perry è stato ricordato dagli ex protagonisti di «Beverly Hills 90210» nel giorno in cui avrebbe compiuto 55 anni.
L’attore, che nel teen drama degli anni ’90 era il rubacuori Dylan McKay, è stato stroncato da un ictus ischemico il 4 marzo 2019, gettando nello sconforto i fan e le persone che lo hanno conosciuto e che hanno lavorato con lui.
Jennie Garth, che nello show interpretava Kelly Taylor, ha condiviso uno scatto in bianco e nero di Luke su Instagram, scrivendo: «Mi manchi, amico mio».
Tori Spelling, l’ex Donna Martin, ha invece postato una serie di ricordi, ringraziando Perry per averla incoraggiata a credere in se stessa. «Sei stato il primo ragazzo a farmi sentire un essere umano di valore, una donna di valore, un’attrice meritevole. Sei stato un amico e un fratello maggiore, sempre disposto a prendere le mie parti. Hai fatto a botte, letteralmente, quando hai saputo che vivevo una relazione di abusi verbali e psicologici. Ti sei seduto e hai parlato con me, attraverso quel che è stato il momento di maggior insicurezza nella vita di una ragazzina piena di angosce».
«Avevi un modo per far sentire ogni singolo essere umano più sicuro, compreso e speciale», ha continuato l’attrice. «La tua energia era amore puro e disinteressato. Sei stato un essere umano capace di dare all’interno di una vita che spesso toglie. La tua natura generosa ci ha accompagnato per decenni».