Spettacolo Lunetta Savino debutta alla conduzione con Todo Cambia

CoverMedia

10.4.2019 - 11:11

Lunetta Savino
Lunetta Savino
Source: Covermedia

A partire dal 19 aprile su Rai 3, l’attrice sarà alla guida di un programma che racconterà i grandi risvolti della vita di persone comuni.

Lunetta Savino sveste i panni di attrice e si cimenta per la prima volta nel ruolo di conduttrice televisiva.

L’ex protagonista di Un medico in famiglia sarà infatti alla guida di Todo Cambia, nuovo programma in onda in seconda serata su Rai 3 a partire da venerdì 19 aprile.

Come riporta Tv Zap, «si tratta di uno spazio dai risvolti psicologici che cerca di indagare nell’animo umano per comprendere quali siano state le motivazioni che hanno portato le persone intervistate alla svolta definitiva del proprio percorso umano».

Lunetta ha accolto con entusiasmo l’inatteso risvolto della sua finora brillante carriera tra cinema, fiction e teatro.

«Sono felice ed emozionata - ha dichiarato la Savino -, di poter raccontare storie così potenti, di persone comuni che seguendo il loro desiderio hanno deciso di rivoluzionare la loro vita. Ho accettato questa nuova sfida con entusiasmo».

I protagonisti della prima puntata

Protagonista della prima puntata sarà Davide, un ragazzo che a soli 14 anni era diventato boss di camorra a Scampia, per poi avere un vero e proprio ripensamento. Poi sarà la volta di Paola, che, dopo un passato da manager, ha scelto di dedicarsi al sociale.

La narrazione avverrà attraverso ricostruzioni e l’utilizzo di materiale fornito dai protagonisti.

Lunetta, fattasi conoscere al grande pubblico per il ruolo di Cettina nell'amata serie tv Rai, ha interpretato personaggi chiave in film di Ferzan Ozpetek come «Saturno Contro» e «Mine Vaganti». Recentemente è tornata sul grande schermo con «Croce e Delizia», commedia con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio.

Curiosità da star

Tornare alla home page