Rai Lutto per Mara Venier: è morto il genero, marito di sua figlia Elisabetta Ferracini

Covermedia

10.6.2023 - 13:00

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice annuncia la scomparsa del genero: «Siamo annientati»

10.6.2023 - 13:00

Mara Venier e la sua famiglia sono stati colpiti da un grave e improvviso lutto.

Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini, figlia della conduttrice, è morto all’età di 62 anni. Forleo era responsabile Direzione Diritti Sportivi della Rai; in azienda veniva chiamato affettuosamente «Il Principe» per i suoi modi gentili. Non si conoscono i motivi del decesso.

Ad annunciare la triste notizia è stata Mara via Instagram con una nota gonfia di dolore. «Pier, sei stato un genero meraviglioso… Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia… Ed io ti ho voluto bene come un figlio… Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce».

Anche la Rai ha voluto ricordare Forleo con un comunicato.

«La perdita di Pier Francesco Forleo – si legge nella nota di Viale Mazzini -, ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell'azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda».

Covermedia