SpettacoloLutto per Romina Power: è morta la sorella Taryn
CoverMedia
28.6.2020 - 13:10
La cantante annuncia la scomparsa della sorella sui social network. Da anni lottava contro la leucemia.
Un grave lutto ha colpito Romina Power.
All’età di 66 anni è scomparsa la sorella minore della cantante italo-americana, Taryn, sconfitta dalla leucemia dopo una lunga battaglia.
A dare l’annuncio è stata la stessa ex moglie di Al Bano su Instagram.
«Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!».
Oltre alla struggente nota, Romina ha condiviso un video in auto al fianco di Taryn, in cui si sentono le due sorelle intonare «Heaven» di Frank Sinatra.
Anche la figlia, Romina Carrisi, ha reso omaggio alla zia con un post.
«Ci mancherà tantissimo. Abbiamo perso una persona bellissima che non potrà mai essere sostituita», ha scritto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022