'Più facile spiegare transessualità ai bimbi che agli adulti'
PERUGIA, 4 APR – «La teoria del gender non esiste perché non c'è nessuno che si è messo in testa l'idea di convertire, cambiare, deviare la naturale eterosessualità degli adolescenti o degli adulti»: è quanto ha detto Vladimir Luxuria in un'intervista con l'ANSA al Festival di Giornalismo di Perugia.
«In primo luogo – ha aggiunto – è impossibile cambiare la natura delle persone e poi noi ci bastiamo per quelli che siamo, vorremmo solo migliorare la qualità delle nostre vite. Purtroppo – ha detto ancora l'attivista – c'è anche un certo tipo di giornalismo che vuole fare terrorismo culturale sulle nostre vite, terrorismo che si basa, ad esempio, su questa fantomatica teoria del gender».
Luxuria, rispondendo alla domanda se l'Italia è un Paese omofobo, sottolinea: «Più che un Paese omofobo ci sono persone omofobe e soprattutto c'è chi fa carriera politica ed economica sull'omofobia. Viviamo in un periodo in cui c'è una campagna denigratoria nei nostri confronti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022