SpettacoloMac Miller: arrestato un secondo uomo legato alla morte del rapper
CoverMedia
26.9.2019 - 16:36
Finisce in manette un altro uomo, ritenuto dagli inquirenti responsabile della morte per overdose dell’ex fidanzato di Ariana Grande.
Un secondo uomo legato alla morte di Mac Miller è stato arrestato in Arizona.
Il rapper è stato trovato esanime nel suo appartamento di Studio City nel settembre 2018, stroncato da un micidiale mix di sostanze, tra cui cocaina e fentanyl.
A inizio settembre era già finito in manette Cameron James Petit, primo soggetto ritenuto responsabile della morte shock dell’ex fidanzato di Ariana Grande, mentre oggi è stato arrestato il 36enne Ryan Reavis: dopo aver perquisito la sua casa di Lake Havasu City, le autorità hanno rinvenuto marijuana e droghe di altro tipo, oltre a varie armi da fuoco.
Non sono state diffuse informazioni sul rapporto tra Reavis e Miller, ma l’uomo è ora indagato per frode e possesso illegale di armi e droga.
Petit è invece accusato di aver consegnato a Mac le sostanze che ne avrebbero provocato la morte, tra cui delle pillole contraffatte di Percocet, contenenti fentanyl, cocaina e Xanax, e non ossicodone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022