I momenti cult del filmMacaulay Culkin: perde di nuovo l’aereo per uno spot
CoverMedia
20.12.2018 - 16:34
L’attore si cala di nuovo nei panni di Kevin McCallister per una nuova pubblicità targata Google.
Ancora una volta Macaulay Culkin interpreta il suo personaggio più famoso, il bambino di «Mamma, ho perso l’aereo», per lo spot di Google Assistant, il comando vocale lanciato dal gigante della rete.
Per l’occasione, il 38enne ricrea le scene più famose dell’originale – risalente al 1990 – e con vari comandi vocali chiede a Google di aggiungere il dopobarba alla lista della spesa e di pagare la pizza al fattorino. Più tardi, con «Operation Kevin», inscena un party in salotto che scoraggia i ladri ad entrare in casa mentre lui si gode un film in bianco e nero dal comfort della sua poltrona.
«#heygoogle (sic) ti sei mai chiesto come sarebbe stato Kevin McCallister da adulto? Neanche io», scrive l’attore su Twitter, condividendo il link della pubblicità. «Ma nel caso fossi curioso, ti consiglio di guardare questo».
Ai tempi del cult di Natale, Culkin aveva appena 10 anni. Due anni dopo è arrivato anche il sequel, «Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York».
Il video su YouTube ha ottenuto in poche ore oltre 6 milioni di visualizzazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022