La cantante di Vicenza si è esibita a Sanremo 21 con «Voce».
23.03.2021, 13:05
Covermedia
L'ultimo Festival di Sanremo ha portato alla ribalta diversi giovani talenti. Il primo posto è stato eccezionalmente affibbiato ai Maneskin, ma oltre alla rock-band romana, il pubblico ha apprezzato altre voci. Come quella di Madame, che ha inoltre raccolto il riconoscimento di Laura Pausini.
«Io e Laura Pausini ci stiamo già sentendo, tra l’altro probabilmente grazie a Radio Italia. Io, durante il Festival di Sanremo, avevo detto su RI che avrei voluto scrivere per lei», ha dichiarato Madame durante una recente chiacchierata con Radio Italia.
«Ed evidentemente a lei il messaggio è arrivato – ha aggiunto l'autrice di «Voce» -, perché poi ci siamo sentite, ci siamo salutate e confrontate. Adesso quando finirà tutto questo ambaradan, mio e suo, probabilmente inizieremo a lavorare insieme a un progetto, in cui appunto sarò autrice. Speriamo».
Tra i fan più accaniti di Madame ci sono i suoi genitori.
«Sono degli ottimi consulenti perché chi ti può dare i consigli migliori delle persone che ti amano di più al mondo? Io ho questa fortuna di avere dei genitori che mi amano e ne usufruisco per quanto posso».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia