Spettacolo Madame: una canzone per Laura Pausini

Covermedia

23.3.2021 - 13:05

Madame
Madame

La cantante di Vicenza si è esibita a Sanremo 21 con «Voce».

L'ultimo Festival di Sanremo ha portato alla ribalta diversi giovani talenti. Il primo posto è stato eccezionalmente affibbiato ai Maneskin, ma oltre alla rock-band romana, il pubblico ha apprezzato altre voci. Come quella di Madame, che ha inoltre raccolto il riconoscimento di Laura Pausini.

«Io e Laura Pausini ci stiamo già sentendo, tra l’altro probabilmente grazie a Radio Italia. Io, durante il Festival di Sanremo, avevo detto su RI che avrei voluto scrivere per lei», ha dichiarato Madame durante una recente chiacchierata con Radio Italia.

«Ed evidentemente a lei il messaggio è arrivato – ha aggiunto l'autrice di «Voce» -, perché poi ci siamo sentite, ci siamo salutate e confrontate. Adesso quando finirà tutto questo ambaradan, mio e suo, probabilmente inizieremo a lavorare insieme a un progetto, in cui appunto sarò autrice. Speriamo».

Tra i fan più accaniti di Madame ci sono i suoi genitori.

«Sono degli ottimi consulenti perché chi ti può dare i consigli migliori delle persone che ti amano di più al mondo? Io ho questa fortuna di avere dei genitori che mi amano e ne usufruisco per quanto posso».