Spettacolo Madonna e Bill Gates: insieme per il vaccino contro il Coronavirus

CoverMedia

6.4.2020 - 13:09

Madonna poses in the press room of the 2018 MTV Video Music Awards, VMAs, at Radio City Music Hall in New York City, USA, on 20 August 2018.

Where: Inglewood, California, United States
When: 20 Aug 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Madonna poses in the press room of the 2018 MTV Video Music Awards, VMAs, at Radio City Music Hall in New York City, USA, on 20 August 2018. Where: Inglewood, California, United States When: 20 Aug 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

La Regina del Pop applaude il fondatore della Microsoft, che ha lanciato un’iniziativa per trovare un farmaco per prevenire o curare il virus.

Madonna si unisce a Bill Gates nella lotta al Coronavirus.

La Regina del Pop, su Instagram, ha applaudito un’importante iniziativa lanciata dal fondatore della Microsoft e dalla moglie Melinda, finalizzata «alla scoperta di un farmaco che possa prevenire o curare il Covid-19».

«Abbiamo bisogno di proteggere i nostri operatori sanitari, le persone più vulnerabili e tutti i nostri amici e famigliari - ha dichiarato in un video la star -. Sono rimasta molto colpita dal lavoro della Bill & Melinda Gates Foundation e dal Covid-19 Therapeutics Accelerator per trovare un nuovo o un già esistente farmaco che possa prevenire o trattare la malattia».

Tra gli altri finanziatori del progetto anche Mastercard e la Chan Zuckerberg Initiative, la non-profit del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.

Madonna ha poi ringraziato i medici e gli infermieri, che stanno seriamente mettendo a rischio le loro vite per curare i malati.

«Mando un grande abbraccio colmo di gratitudine e forza alle persone coraggiose che sono in prima linea, i medici e gli specialisti che stanno proteggendo le nostre comunità, chi soffre e chi è più vulnerabile», ha scritto la cantante. «So che molti di voi avranno già sentito questa frase trilioni di volte. Ma ve lo ripeto: state a casa. La paura non ci porterà da nessuna parte. Ho fiducia negli esseri umani, ce la faremo».

Tornare alla home page