Spettacolo Madonna e Guy Ritchie: reunion di famiglia a Londra

CoverMedia

16.7.2020 - 16:32

the Heavenly Bodies Fashion  The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City.

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 08 May 2018
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Heavenly Bodies Fashion The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City. Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 08 May 2018 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

L’ex coppia vip è stata paparazzata fuori dalla Tanya Baxter Gallery insieme ai nuovi partner, con tanto di figli a seguito.

É tornato il sereno tra Madonna e Guy Ritchie. I rapporti un tempo tesi, sono ora amichevoli, come dimostrano le foto scattate a Londra e pubblicate da MailOnline.

L’ex coppia vip è stata infatti sorpresa fuori dalla Tanya Baxter Gallery con i rispettivi partner e i figli al seguito.

Si tratta di una delle rare uscite di famiglia dopo il divorzio avvenuto nel 2008, che ha sancito la fine di 8 anni di matrimonio.

Madge era al fianco del suo ultimo toyboy, Ahlamalik Williams, mentre il regista Guy è stato raggiunto dalla moglie Jacqui Ainsley.

Anche i figli adottivi dell'ex coppia, Mercy e David, che ora hanno 14 anni, si sono uniti ai genitori, mentre Rocco, il figlio biologico di Madonna e Guy, è stato visto al party di lancio.

La famiglia vip ha visitato la galleria per gustarsi la mostra del giovane artista Rhed. Madge si è trattenuta circa 30 minuti prima di defilarsi con il suo ragazzo.

Tornare alla home page

CoverMedia