SpettacoloMadonna: il suo nuovo profumo costa 250 dollari
CoverMedia
14.10.2020 - 13:13
Madame X Eau de Parfum prende il nome dal più recente album di Madonna del 2019.
Madonna ha rilasciato il suo profumo Madame X Eau de Parfum.
La fragranza costa 250 dollari (215 euro circa) nel formato da 100 ml e presenta note di cannella, lampone, fiori d'arancio, rosa, patchouli, muschio, incenso e ambra.
Il progetto è nato in collaborazione tra Madge e l'etichetta londinese IIUVO, che ha scelto la cantante come ispirazione, sviluppando il profumo nel corso di due anni di lavoro top-secret.
«Madame X ha viaggiato per il mondo», si legge nella descrizione del prodotto.
«La sua Eau de Parfum ti porta in un viaggio poetico. Composto da profumi freschi e floreali della costa mediterranea, sapori mistici d'Oriente, il tutto trasceso dalla sua sensualità e spirito ribelle. La manifestazione del suo cammino verso la luce e la libertà».
Per l’occasione, Madonna e IIUVO hanno arruolato Sang Wha Yim, dando vita a un trittico che esplora ulteriormente gli atteggiamenti della star.
La bottiglia è tipica di IIUVO, trasparente con un coperchio a grana nera e marchio impresso sul vetro del flacone. Tuttavia, per l’occasione presenta anche la dicitura in nero, «Madame X».
Il profumo prende il nome dal più recente album di Madonna del 2019. La sua prima fragranza, Truth or Dare, è uscita nel 2011. Una seconda fragranza, Truth or Dare di Madonna: Naked, è uscita nel 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022