Spettacolo Madonna: il suo nuovo profumo costa 250 dollari

CoverMedia

14.10.2020 - 13:13

Madonna attending the world premiere of 'The Beatles: Eight Days A Week - The Touring Years' at Odeon Leicester Square, London.

Featuring: Madonna
Where: London, United Kingdom
When: 15 Sep 2016
Credit: Joe/WENN.com

*****please credit Joe/WENN*****
Madonna attending the world premiere of 'The Beatles: Eight Days A Week - The Touring Years' at Odeon Leicester Square, London. Featuring: Madonna Where: London, United Kingdom When: 15 Sep 2016 Credit: Joe/WENN.com *****please credit Joe/WENN*****
Source: Joe/WENN.com

Madame X Eau de Parfum prende il nome dal più recente album di Madonna del 2019.

Madonna ha rilasciato il suo profumo Madame X Eau de Parfum.

La fragranza costa 250 dollari (215 euro circa) nel formato da 100 ml e presenta note di cannella, lampone, fiori d'arancio, rosa, patchouli, muschio, incenso e ambra.

Il progetto è nato in collaborazione tra Madge e l'etichetta londinese IIUVO, che ha scelto la cantante come ispirazione, sviluppando il profumo nel corso di due anni di lavoro top-secret.

«Madame X ha viaggiato per il mondo», si legge nella descrizione del prodotto.

«La sua Eau de Parfum ti porta in un viaggio poetico. Composto da profumi freschi e floreali della costa mediterranea, sapori mistici d'Oriente, il tutto trasceso dalla sua sensualità e spirito ribelle. La manifestazione del suo cammino verso la luce e la libertà».

Per l’occasione, Madonna e IIUVO hanno arruolato Sang Wha Yim, dando vita a un trittico che esplora ulteriormente gli atteggiamenti della star.

La bottiglia è tipica di IIUVO, trasparente con un coperchio a grana nera e marchio impresso sul vetro del flacone. Tuttavia, per l’occasione presenta anche la dicitura in nero, «Madame X».

Il profumo prende il nome dal più recente album di Madonna del 2019. La sua prima fragranza, Truth or Dare, è uscita nel 2011. Una seconda fragranza, Truth or Dare di Madonna: Naked, è uscita nel 2012.

Tornare alla home page