Spettacolo Madonna inizia il trattamento per il ginocchio infortunato

CoverMedia

13.5.2020 - 09:31

Madonna poses in the press room of the 2018 MTV Video Music Awards, VMAs, at Radio City Music Hall in New York City, USA, on 20 August 2018.

Where: Inglewood, California, United States
When: 20 Aug 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Madonna poses in the press room of the 2018 MTV Video Music Awards, VMAs, at Radio City Music Hall in New York City, USA, on 20 August 2018. Where: Inglewood, California, United States When: 20 Aug 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

La Regina del Pop seguirà un percorso rigenerativo per la sostituzione di una cartilagine mancante

Madonna si sottoporrà presto a un trattamento rigenerativo per la cura del ginocchio infortunato, che l’ha costretta a cancellare varie date del suo Madame X Tour.

La 61enne diva della musica mondiale seguirà un percorso di recupero per la sostituzione di una cartilagine mancante, che le ha provocato forti dolori alla gamba durante il tormentato on the road europeo.

A commento di alcuni scatti in intimo, la Regina del Pop ha scritto: «Finalmente inizierò il mio trattamento rigenerativo per la mia cartilagine mancante!!! Salterei su e giù se potessi farlo, dopo 8 mesi di dolore! Auguratemi buona fortuna!».

Madonna ha recentemente vinto la battaglia contro il Covid-19: in un post la star si è detta sicura di aver contratto il virus a Parigi, al termine del Madame X Tour. La malattia si è manifestata attraverso i sintomi di una brutta influenza, ha riferito la cantante, oggi completamente ristabilitasi.

«Sono grata di poter far parte di coloro che hanno sostenuto la ricerca per trovare la cura per il Covid-19. E solo per mettere alcune cose in chiaro per le persone che preferiscono credere ai titoli sensazionalistici, piuttosto che fare le proprie ricerche sulla natura di questo virus, al momento non sono malata», ha dichiarato la cantante via social. «Sono risultata positiva agli anticorpi. Quindi significa che ho avuto il virus durante il periodo in cui ero malata, alla fine del mio tour a Parigi, più di 7 settimane fa, insieme a molti altri artisti che hanno fatto parte del mio show».

Madonna si è esibita a Parigi tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo.

Tornare alla home page