Spettacolo Madonna invitata a esibirsi al San Carlo di Napoli

CoverMedia

20.6.2019 - 09:32

the Heavenly Bodies Fashion  The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City.

Featuring: Madonna
Where: New York, New York, United States
When: 08 May 2018
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Heavenly Bodies Fashion The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City. Featuring: Madonna Where: New York, New York, United States When: 08 May 2018 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

La sovrintendente del teatro Rosanna Purchia chiama la Regina del Pop, rifiutata dal Teatro alla Scala di Milano.

Dopo essersi vista rifiutare dal Teatro alla Scala di Milano, Madonna sta valutando se accettare o meno l’invito a esibirsi al San Carlo di Napoli.

Il Madame X World Tour, al momento, non prevede date italiane, in seguito al secco no del teatro milanese, come rivelato dalla Regina del Pop in un’intervista concessa a Il Corriere della Sera.

«Il mio nuovo tour Madame X per il momento non toccherà l'Italia. Avrei voluto esibirmi nel 2020 alla Scala di Milano, ma non mi hanno dato l'ok. Non c'è posto lì per gente come me. Peccato», ha dichiarato Lady Ciccone.

A quel punto i giornalisti hanno consigliato alla star il San Carlo, altro luogo iconico ricco di storia e di bellezza.

«Ne parlerò con il mio manager», ha risposto la 60enne diva mondiale, già invitata ufficialmente dalla sovrintendente Rosanna Purchia: «Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo con la nostra orchestra. La invito ufficialmente a Napoli».

Madonna a Napoli sarebbe un grande spot per la città, nonostante la priorità della Purchia sia rappresentata dalla tutela del teatro.

«Sarebbe qualcosa di eccezionale, da studiare in ogni dettaglio, nel rispetto della sala che ospiterebbe i concerti. Sono una fan di Madonna, mi affascina come artista e donna, ma mi sta a cuore prima il San Carlo come bene storico, patrimonio comune, di immenso e unico valore. Ne ho la responsabilità».

Tornare alla home page

CoverMedia