La Regina del Pop racconterà aneddoti e particolari inediti sul suo nuovo album sulla piattaforma SiriusXM.
Arriva su SiriusXM un canale dedicato a Madame X, il nuovo disco di Madonna.
Per la speciale occasione, la Regina del Pop diventerà anche conduttrice radiofonica, a due settimane dal lancio del suo quattordicesimo album in studio.
«Il canale vi condurrà nell’intricato mondo di Madame X», ha condiviso la star attraverso un comunicato. «Ne saprete di più sul processo creativo che ha portato alla nascita del mio ultimo album e avrete una conoscenza più profonda di cosa continui a guidarmi in quanto artista e performer».
Sul canale, che si intitolerà proprio Madame X, verranno raccontati inoltre aneddoti e particolari inediti sull’album e su altri cult della 60enne diva.
Scott Greenstein, presidente del gruppo SiriusXM, ha aggiunto: «Madonna è un’artista che rappresenta la vera definizione di icona musicale e culturale. La sua voce, la sua scrittura, le sue performance e la sua vita lavorativa hanno fatto di lei una forza universale. Durante il suo percorso ha creato alcuni tra gli album più venduti della storia della musica».
«Il canale dedicato è un tuffo profondo nella musica di una delle più leggendarie artiste viventi».
Madame X ha debuttato al primo posto della Billboard 200, diventando il nono album di Madonna a raggiungere il traguardo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022