SpettacoloMadonna: offre a Dennis Rodman 18 milioni di euro per restare incinta
CoverMedia
20.9.2019 - 13:09
Questa la cifra da capogiro presumibilmente proposta dalla popstar al bad boy del basket per concepire un figlio.
Madonna ha offerto a Dennis Rodman 18 milioni di euro per metterla incinta.
Lo ha rivelato l’ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense nell’apparizione radiofonica a Charlamagne tha God durante il programma The Breakfast Club.
Dennis e Madge sono usciti insieme a metà degli anni Ottanta, quando la popstar sentiva un forte desiderio di maternità.
«Madonna mi ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro, ndr). Se il bambino fosse nato ovviamente», ha raccontato il 5 volte campione Nba.
«Una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando – ha rivelato durante l’intervista -. Lei era a New York, a casa sua, io in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le ho detto che sarei arrivato: ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto, sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi».
Madonna non ha mai avuto un figlio da Rodman. I padri dei suoi bambini sono l'allenatore di fitness Carlos Leon e l'ex marito Guy Ritchie. Madge ha inoltre adottato quattro bambini, tra cui due sorelle gemelle, dall'Africa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022