SpettacoloMadonna rifiuta collaborazione con David Guetta… per il suo segno zodiacale
CoverMedia
5.10.2020 - 11:11
La star si è detta contraria a lavorare con il famoso DJ, “colpevole” di essere nato sotto il segno dello Scorpione.
Madonna ha gettato alle ortiche la possibilità di collaborare con David Guetta, a causa del segno zodiacale del famoso DJ francese.
La Regina del Pop aveva contattato il produttore per un remix della sua hit “Revolver”, subito dopo la vittoria ai Grammy Awards del discografico 52enne.
«Aveva detto di amare quel remix e mi aveva proposto di produrre il suo prossimo album», ha dichiarato Guetta ai Youtubers, McFly e Carlito, in una nuova intervista.
Parlando dell’incontro con la cantante, David ha raccontato: «Dopo essere arrivato per pranzo, parlammo un po’ di tutto, di musica, di cosa avesse in mente per l’album. È stata super gentile. Eravamo solamente io e lei. Molto rilassante, super cool».
Quando sembrava tutto fatto, Guetta entusiasta disse a Madge: «Super, sta succedendo davvero!».
Purtroppo a stroncare le aspettative del DJ fu una rivelazione sul suo segno zodiacale.
«Mi chiese quale fosse il mio segno zodiacale. Io risposi: “Scorpione”. Improvvisamente vidi il suo volto cambiare. “Mi dispiace, ma non possiamo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Addio”», disse la superstar, lasciando di sasso David.
Madonna, nata nell’agosto del 1958, è del segno del Leone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022