Madonna scrive un biopic con Diablo Cody

CoverMedia

10.8.2020 - 13:12

Madonna sta lavorando ad un progetto cinematografico con la sceneggiatrice.

Madonna e Tully Diablo Cody stanno lavorando ad un biopic musicale.

L'icona pop ha diffuso la news via Instagram con un video in bianco e nero, dove le due sono sedute su un divano: Cody prende appunti sul laptop, mentre Madonna dà il suo feedback e fa alcuni appunti.

Madge ha sottotitolato il post con un ironico accenno ai suoi recenti problemi di salute: «Quando sei bloccata in una casa con più infortuni cosa fai? Scrivi una sceneggiatura con Diablo Cody su…», ha scritto aggiungendo diverse emoji relative a libri, musica e film.

Nella clip, si sente Madonna ricordare a Cody che «tutti questi dettagli sono importanti. Sono importanti».

Sebbene non siano stati rivelati ulteriori informazioni, il video alludeva esplicitamente alla lavorazione di un biopic musicale.

Nella clip, le due inoltre discutono sull’iconico vestito che la 61enne ha indossato durante il suo Blond Ambition World Tour.

«Le giarrettiere erano sopra i pantaloni della tuta, giusto?», le chiede Cody aspettandosi una risposta da parte della hitmaker.

«I pantaloni dritti a righe si trovano sotto il corsetto, è tagliato a vita alta sulla gamba, le giarrettiere scendono qui, il reggiseno a cono si trovano sopra la zip sul davanti e poi il cappotto doppiopetto ci passa sopra», risponde Madonna, aggiungendo: «Et voilà, ecco un costume iconico».

Il teaser è stato pubblicato dopo le voci sull’accordo a otto cifre siglato da Madonna per tornare alla Warner Records, dove ha iniziato la sua carriera. La cantante ha lasciato la sua ex etichetta, Interscope Records, dopo l'uscita del suo album Madame X.

Tornare alla home page

CoverMedia