SpettacoloMadonna sta ancora male: annullato il concerto a Londra
CoverMedia
26.1.2020 - 09:33
La regina del pop ha bisogno di riposo assoluto: l’annuncio sui social network.
Ancora problemi di salute per Madonna.
Dopo le tappe annullate negli Stati Uniti la cantante è stata costretta a cancellare dalla sua agenda pure l’evento previsto a Londra il prossimo lunedì 27 gennaio.
Il motivo è presto detto: l’infortunio al ginocchio continua a non dare tregua.
«Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Sotto la guida dei medici mi è stato detto di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho dolori che mi affliggono dall'inizio del tour ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto», ha scritto su Instagram.
«L'ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l'integrità del mio show. Quindi continuerò fino a quando non ci riuscirò. Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio andrà come da programma. Ancora una volta mi dispiace profondamente deludere qualcuno e mi fa più male di quanto possiate immaginare dover cancellare qualsiasi spettacolo», ha aggiunto.
Finora la 61enne diva ha cancellato ben dieci show del suo Madame X World Tour, deludendo i fan di New York, Los Angeles, Boston, Miami, Lisbona e, per l’appunto, Londra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022