Tour rinviatoMadonna torna a casa dopo la terapia intensiva: «È fuori pericolo»
Covermedia
30.6.2023 - 09:30
La Regina del pop sta molto meglio dopo aver lottato contro una brutta infezione batterica.
Covermedia
30.06.2023, 09:30
30.06.2023, 09:41
Covermedia
Madonna è stata dimessa dall’ospedale dopo essere stata ricoverata in un reparto di terapia intensiva a causa di «una seria infezione batterica». Come riporta BBC News, l’icona del pop è tornata a casa e sta molto meglio.
Dopo aver lasciato l’ospedale, la star di «Material Girl» è stata accompagnata nella sua proprietà di New York a bordo di un’ambulanza privata. «È fuori pericolo», ha rivelato una fonte a CNN.
La 64enne è stata ricoverata sabato scorso dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua casa. Il suo manager, Guy Oseary, ha confermato che la cantante è stata sottoposta a delle cure per una «seria infezione batterica», per cui si è reso necessario il ricovero in terapia intensiva.
Madonna aveva accusato una febbricola per circa un mese, come riferisce una fonte a TMZ, e probabilmente il fisico indebolito ha avuto un cedimento lo scorso weekend.
Madonna era attesa tra poche settimane dall’inizio del suo tour mondiale da 45 date: gli show sono stati posticipati per motivi di salute. Il Celebration tour, il dodicesimo per Madonna, avrebbe dovuto segnare i 40 anni di carriera della Regina del Pop nel mondo della musica.