SpettacoloMadonna: un'iniziativa per proteggere i detenuti dal virus
CoverMedia
23.4.2020 - 16:35
La star della musica si unisce a Jay-Z e Meek Mill per sostenere la Prison Reform Alliance.
Madonna ha aderito alla Prison Reform Alliance per proteggere i detenuti durante l’attuale crisi del coronavirus, unendo le forze con altri artisti tra cui i rapper Jay-Z e Meek Mill.
All’alleanza contribuisce l’associazione Madge's Ray of Light Foundation che ha inviato 100mila mascherine a diverse prigioni in vari stati degli USA, di cui 50mila per la Cook County Jail e il Dipartmento penitenziario dell’Illinois, dove più di 600 detenuti sono stati contagiati e 7 sono morti.
Altre 20mila mascherine arriveranno in Louisiana, mentre le rimanenti 30mila saranno distribuite tra le prigioni di Vacaville, in California, FCI Ray Brook di New York, e Suffolk County Sheriff in Massachusetts.
«È assolutamente cruciale che proteggiamo i nostri detenuti e lo staff delle prigioni, soprattutto perché in questi ambienti il distanziamento sociale è difficile da applicare», ha dichiarato al TMZ Michael Rubin, copresidente della Reform Alliance.
Si tratta della seconda donazione dell’ente: la prima, sempre di 100mila mascherine, era andata in favore del carcere di Rikers Island, a New York, della prigione di Tennessee e il Mississippi State Penitentiary.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022