Spettacolo Madonna: vuole subaffittare il suo appartamento di New York al principe Harry

CoverMedia

5.2.2020 - 09:33

Press Room of the 2018 MTV Video Music Awards, held at Radio City Music Hall in New York City.

Featuring: Madonna
Where: New York City, New York, United States
When: 20 Aug 2018
Credit: Stefan Jeremiah/WENN.com
Press Room of the 2018 MTV Video Music Awards, held at Radio City Music Hall in New York City. Featuring: Madonna Where: New York City, New York, United States When: 20 Aug 2018 Credit: Stefan Jeremiah/WENN.com
Source: Stefan Jeremiah/WENN.com

La regina del pop lancia la bizzarra proposta su Instagram con un divertente video.

Madonna si è offerta di subaffittare il suo appartamento a Central Park West al Principe Harry e a Meghan, Duchessa del Sussex.

La proposta è stata fatta a mezzo Instagram con un divertente video.

È recente la notizia che la coppia si sta dimettendo dal ruolo di membri senior della famiglia reale britannica per dividersi tra il Nord America e l’Inghilterra.

Madge non ha perso occasione per dire la sua, offrendo a Harry, Meghan e al loro figlio Archie la sua lussuosa proprietà con vista su Central Park come pied-à-terre nella Grande Mela.

«Harry non scappare in Canada, è così noioso lì», esordisce Madonna nel video che la riprende seduta davanti a uno specchio mentre parla alla telecamera. «Lascerò che subentrino nel mio appartamento a Central Park West. Sono due camere da letto, ha la migliore vista di Manhattan e un incredibile balcone. Penso che sarà vincente. Sarà il rompighiaccio. No, Buckingham Palace non ha nulla a che fare con CPW (Central Park West)».

Il video sulla pagina Instagram di Madge è sottotitolato: «Megan (sic) e il principe Harry vogliono subaffittare il mio appartamento a Central Park West ?? .................. # madamextheatre #thelondonpalladium».

L'ex attrice di Suits e il piccolo Archie di otto mesi vivono sull'isola di Vancouver dall'inizio di gennaio, mentre Harry li ha raggiunti alla fine dello scorso mese.

Tornare alla home page