SpettacoloMadonna: vuole subaffittare il suo appartamento di New York al principe Harry
CoverMedia
5.2.2020 - 09:33
La regina del pop lancia la bizzarra proposta su Instagram con un divertente video.
Madonna si è offerta di subaffittare il suo appartamento a Central Park West al Principe Harry e a Meghan, Duchessa del Sussex.
La proposta è stata fatta a mezzo Instagram con un divertente video.
È recente la notizia che la coppia si sta dimettendo dal ruolo di membri senior della famiglia reale britannica per dividersi tra il Nord America e l’Inghilterra.
Madge non ha perso occasione per dire la sua, offrendo a Harry, Meghan e al loro figlio Archie la sua lussuosa proprietà con vista su Central Park come pied-à-terre nella Grande Mela.
«Harry non scappare in Canada, è così noioso lì», esordisce Madonna nel video che la riprende seduta davanti a uno specchio mentre parla alla telecamera. «Lascerò che subentrino nel mio appartamento a Central Park West. Sono due camere da letto, ha la migliore vista di Manhattan e un incredibile balcone. Penso che sarà vincente. Sarà il rompighiaccio. No, Buckingham Palace non ha nulla a che fare con CPW (Central Park West)».
Il video sulla pagina Instagram di Madge è sottotitolato: «Megan (sic) e il principe Harry vogliono subaffittare il mio appartamento a Central Park West ?? .................. # madamextheatre #thelondonpalladium».
L'ex attrice di Suits e il piccolo Archie di otto mesi vivono sull'isola di Vancouver dall'inizio di gennaio, mentre Harry li ha raggiunti alla fine dello scorso mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022