Commedia con Clavier e Abittan su Francia multietnica
ROMA, 5 FEB - Giancarlo Magalli presta la voce al protagonista Christian Clavier di Benvenuti a casa mia, la commedia sulla Francia multietnica che segue il successo di Non sposate le mie figlie con lo stesso cast e che uscirà in Italia l'8 marzo da Adler. "Doppiare questo film è stata per me una somma di gioie: la gioia del doppiaggio, che è un'arte che mi affascina; la gioia di dare voce ad un attore bravo e versatile come Clavier in una commedia divertente come i francesi sanno fare e la gioia di ritrovare un grande direttore del doppiaggio italiano, Francesco Vairano, con il quale tanti anni fa cominciai la mia carriera di "talent" con Hercules, un grande film Disney" commenta Giancarlo Magalli.
Philippe De Chauveron con Christian Clavier e Ary Abittan tornano a lavorare insieme nella nuova commedia che gioca ancora una volta sulle identità, sulle differenze e sul razzismo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022