Spettacolo Magalli e Adriana Volpe: volano stracci

CoverMedia

9.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Nuovi botta e risposta tra il conduttore de «I Fatti Vostri» e la bionda showgirl, oggi alla guida di «Ogni Mattina» su TV8.

Non accenna a placarsi il botta e risposta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

I due continuano a lanciarsi delle velenose frecciatine, da quando la showgirl ha lasciato polemicamente «I Fatti Vostri».

In settimana, ad aver riacceso la diatriba è stato Magalli, che ha commentato ironicamente sui social lo “0,9%” di share ottenuto da «Ogni Mattina», il nuovo programma condotto dalla Volpe su TV8 al fianco di Alessio Viola.

Adriana non ha esitato a rispondere in diretta tv: «Caro Giancarlo, questo gesto (di stare zitta, ndr) non me lo fai, perché hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi».

Intercettato da Davide Maggio, Magalli ha così risposto ai due “epurati” Volpe e Gabriele Cirillo, che lo hanno accusato di aver fatto crollare gli ascolti dello storico varietà di Rai 2.

«Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano», ha dichiarato il presentatore Rai. «Poi non è assolutamente vero che sono rimasto solo al comando, affidatario di una conduzione solitaria. Ci sono stati dei cambiamenti, nemmeno voluti da me. Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise (bravissime entrambe) e al posto di Marcello prima Jo’ di Tonno e poi Graziano Galatone (entrambi bravissimi). Talmente non sono stato in solitaria che è stato aggiunto anche Broccoli».

Infine la stoccata: «Casomai c’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni. Un abbraccio».

Tornare alla home page