SpettacoloMaggie Smith: forfait al sequel di «Downton Abbey» per paura del virus?
CoverMedia
24.6.2020 - 09:32
Si teme per la sicurezza dell'attrice, che quest'anno compirà 86 anni.
Maggie Smith potrebbe non figurare nel cast del sequel del film campione d’incassi «Downton Abbey».
L’attrice, che quest’anno compirà 86 anni, teme di contrarre il coronavirus sul set della pellicola, le cui riprese dovrebbero cominciare tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Nel film, ispirato alla serie tv di successo, la star interpreta Violet Crawley, Contessa madre di Grantham. Nella parte finale del primo film al personaggio non restava molto da vivere, ma Maggie sarebbe dovuta ugualmente apparire per alcune scene. La sua presenza, a causa del Covid, è ora però in forte dubbio.
«Prima del lockdown, la speranza era che Dame Maggie sarebbe apparsa nel sequel», ha rivelato una fonte della casa di produzione Focus Features al The Sun. «I fan sarebbero stati felici di rivederla, anche solo in qualche flashback. Ma la condizioni di sicurezza devono essere al top. Il prossimo anno avrà 86 anni. Purtroppo tutti sono con le mani legate».
«Lei è stata lo spirito e il cuore di Downton Abbey per anni, quindi sarebbe molto triste se non dovesse andare bene».
«Downton Abbey», uscito nelle sale nell’autunno 2019, ha incassato a livello mondiale oltre 192 milioni di dollari (169 milioni di euro).
Il grande successo ha spinto il creatore Julian Fellowes a procedere con il sequel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022