SpettacoloMahmood fa dietrofront: «Mai detto di essere gay»
CoverMedia
18.2.2019 - 16:33
Il vincitore di Sanremo 2019 ritratta la sua ammissione e confessa: «Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno».
Mahmood ha fatto dietrofront sul coming-out.
Ora che il suo nome è fra i più gettonati dalle radio così come dalle testate giornalistiche, il vincitore di Sanremo 2019 ha ritrattato la sua ammissione a Il Fatto Quotidiano, dove afferma: «L'idea stessa del coming-out è un passo indietro, perché presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali».
Nell’intervista rilasciata a Andrea Scanzi il musicista parla liberamente di sessualità e inclusione: «È come per l'integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già. Se vado a letto con un uomo o una donna non frega niente a nessuno».
In Una nuova intervista con Il Corriere della Sera, nonostante le parole rilasciate a Il Fatto, Mahmood ha ora scelto di riconsiderare le precedenti ammissioni.
«Io non ho mai detto di essere gay», afferma il cantante.
«La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022