SpettacoloMahmood: «Ghettolimpo» diventa un videogioco
Covermedia
30.4.2021 - 17:00
L'album è in uscita l’11 giugno 2021 e già anticipato dai singoli «Inuyasha» e «Zero».
30.04.2021, 17:00
Covermedia
Mahmood ha battuto di nuovo ogni record. Questa volta, grazie all'uscita di un videogioco.
Si tratta della versione game del nuovo album «Ghettolimpo», in uscita l’11 giugno 2021 e già anticipato dai singoli «Inuyasha» e «Zero».
Sul sito ufficiale del cantautore milanese è disponibile un videogioco originale che permette di scoprire l’universo del disco e le sue canzoni.
Per promuovere il progetto, il cantante ha scelto di trasformare il suo «Ghettolimpo» in un videogioco che è già diventato per gli appassionati un vero cult.
La novità è disponibile sul suo sito ufficiale, mahmood.it e permette di entrare nell’universo del nuovo album e di sbloccare, con ogni livello, un nuovo brano, con un personaggio e contenuti inediti.
Oltre a parlare con la sua musica, Mahmood parla chiaro sulla legge Zan – e non tollera le etichette.
«Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione», ha dichiarato Mahmood a La Repubblica. «Sono pronto a battermi con tutti i miei mezzi perché la legge Zan sia approvata».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia