Spettacolo

Maleficent 2: Joachim Ronning alla regia?

CoverMedia

4.10.2017 - 13:12

HOLLYWOOD, CA - MAY 28:  Actress Angelina Jolie  arrives at the World Premiere Of Disney's "Maleficent" at the El Capitan Theatre on May 28, 2014 in Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
HOLLYWOOD, CA - MAY 28: Actress Angelina Jolie arrives at the World Premiere Of Disney's "Maleficent" at the El Capitan Theatre on May 28, 2014 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Joachim Ronning è il principale indiziato per la regia del sequel di «Maleficent».

Secondo Deadline, il regista, che ha recentemente diretto «I Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar», è in trattativa con la Disney per il secondo capitolo del film, successo del 2014 con protagonista Angelina Jolie.

Le riprese della pellicola dovrebbero cominciare a inizio 2018.

Il film originale, il cui cast era composto anche da Elle Fanning e Sharito Copley, è stato un successo planetario, con un incasso di oltre 600 milioni di euro a livello mondiale.

La Jolie ha recentemente confermato la sua partecipazione al sequel: «Lavoriamo su questa sceneggiatura da tempo, e credo che ormai ci siamo».

Ronning, dal suo canto, rappresenta una garanzia in fatto di ritorni economici: l’ultimo film del franchise I Pirati dei Caraibi è stato un successone ai botteghini con oltre 675 milioni di euro worldwide.

Il regista è stato recentemente accostato anche all’adattamento cinematografico del romanzo postumo di Michael Crichton «Micro».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia